Durante la notte è comparso un mixtape/EP sul profilo Spotify di Tedua: all’interno vi sono 7 tracce non riproducibili, e il titolo è “Don’t Panic”.
Molti fan hanno subito iniziato a speculare su questa release, ma Tedua ha ben presto spento tutti gli entusiasmi. Ha subito spiegato ad una sua fanpage che si tratta di un troll; chiede quindi che non vengano diffuse le immagini in giro, spacciandole per vere.
La conferma arriva anche da Elena Solinas, madre del rapper, che reposta le storie della fanpage in questione.

Tuttavia è possibile che si sia trattato di un errore di pubblicazione più che un troll, anche se le incongruenze con il progetto annunciato da Tedua sono molte. Sembra non esserci nessun collegamento tra questo EP/mixtape e “La Divina Commedia”, se non i titoli di alcuni pezzi, come “Inferno” o “Gironi”.
Inoltre, l’ultima traccia dell’EP è “Lo-Fi Drill”, che si ricollega a “Lo-Fi Wuhan” e “Lo-Fi Tu”, brani rispettivamente a chiusura di “Vita Vera Mixtape” e “Vita Vera Mixtape – Aspettando la Divina Commedia”.
Inoltre, non è da escludere che si tratti di un progetto intermedio tra “Vita Vera” e “La Divina Commedia”
Quindi, è probabile che in realtà queste tracce siano reali; per adesso però non resta che affidarci alle parole dell’artista, e aspettare che sia lui a rilasciare ufficialmente il suo progetto.
Al momento non è più possibile vedere l’EP/Mixtape, ma vi si può comunque risalire tramite link.