Cosa è accaduto tra Rondo e il rapper romano? Tutto era nato qualche anno fa quando fu lo stesso Gemitaiz a postare una storia Instagram in cui diceva: “Giovani rappers, quando vi inventate che siete ricchi occhio a non esagerare. Altri giovani rappers, non credete a quello che dicono alcuni giovani rappers nelle strofe perché se lo inventano”.
Le parole di Gemitaiz erano state generiche e non aveva fatto nessun nome però Rondo si è sentito chiamato in causa tanto che ha replicato con un tweet dicendo: “Inutile che parlate, siete dei pagliacci e pagliacci rimanete. Clown da internet io a 19 anni firmo contratto da milioni in Inghilterra, tu a 19 anni stavi nel garage di tuo padre a fare i mixtape dove parlavi delle cannette per i tossici. Poche chiacchiere all’estero non vi conoscono”.
Gemitaiz ovviamente non è rimasto in silenzio e ha risposto al rapper di Zona 7 dandogli del pinocchio e dicendo: “Quando se vedemo de persona me spieghi bene quella cosa che hai scritto su mio padre”.
Il tutto poi con il passare dei giorni sembrava rientrato con lo stesso Gemitaiz che aveva pubblicato in una storia Instagram queste parole: “Con Rondo siamo a posto. C’è stato un malinteso. Peace.”
Torniamo però ad oggi: cosa è accaduto ancora tra i due?
Tutto era finito con i due che avevano chiarito la situazione e messo una pietra sopra a tutto. La quiete è durata però fino a qualche giorno fa, quando Rondo, in uno spoiler pubblicato su Ig pochi giorni fa, in una barra dice: “ho preso a schiaffi Gemitaiz, mi son sentito Bud Spencer“.
Ovviamente sul web si è scatenato il putiferio con la notizia che è girata ovunque fino ad arrivare al diretto interessato. E’ proprio Gemitaiz, tramite il suo profilo Instagram, a spiegare la situazione e cosa era realmente accaduto tra i due.