Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno rilasciato la loro prima vera intervista a Vogue riguardo al loro fidanzamento durante la sfilata milanese di Dolce & Gabbana. Lì, Kelly ha rivelato una curiosità sullo splendido anello di diamanti e smeraldi che ha disegnato per la Fox: “Ha delle spine, quindi sarà doloroso per lei rimuoverlo”.
MGK ha dato altri dettagli su questo anello:
“È uno smeraldo colombiano purosangue, senza alcun trattamento. Uscito direttamente dalla miniera. Il concetto è che l’anello può separarsi per formarne altri due. Quando è unito, è tenuto in posizione da un magnete. Forma un cuore oscuro e le bande sono in realtà spine. Quindi se cerca di toglierlo, fa male. L’amore è dolore!”
L’artista statunitense ha anche voluto spiegare la decisione della scelta dell’anello tramite un post Instagram: “So che la tradizione è regalare un anello, ma l’ho progettato con Stephen Webster (gioielliere inglese tra i più importanti al mondo), in modo che fossero due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima che forma il cuore oscuro che è il nostro amore”.