Ghali contro Dikele, è guerra sui social.
Nella giornata di ieri, il direttore di Esse Magazine, Antonio Dikele Distefano, ha parlato sul suo profilo Instagram della questione legata alla Palestina. In particolare, esprimeva una sua perplessità al riguardo: ritiene che l’attenzione sulla vicenda fosse dovuta principalmente alla viralità degli hashtag su Instagram e Twitter.
La risposta di Ghali è arrivata nei commenti: lo ha accusato di non interessarsi realmente alla vicenda, di non essere mai andato in Africa e di voler combattere il razzismo evidenziando però la diversità. Inoltre, ha anche attaccato la serie diretta da lui su Netflix, “Zero”.
Antonio Dikele Distefano commenta a sua volta con parole al veleno nei confronti dell’artista di Baggio, andando anche a toccare temi personali e che riguardano la loro collaborazione, durata diverso tempo. Al che, Ghali replica ugualmente appellandosi a questioni personali, e spiega il perché della loro mancata nuova collaborazione; l’italo-tunisino evidenzia come Dikele sia stato abbandonato anche da personaggi come Capo Plaza, Rondodasosa o Shiva.
Ghali conclude quindi attaccando Esse Magazine, e rivendica i suoi meriti per quanto concerne la carriera di Dikele, insultandolo ma augurandogli comunque il meglio.
La replica di Dikele arriva nelle storie, e dice di non voler proseguire la discussione, oltre ad esporsi su altri punti della discussione.
Per ora non vi sono ulteriori aggiornamenti: è probabile che la questione si sia conclusa qui.