Come riportato da più voci, il trapper romano e compagno musicale di Ski è finito in coma farmacologico dopo un ricovero d’urgenza. Anche il suo socio Ski si è espresso in merito, pubblicando alcune storie su Instagram. In tale occasione, non solo preferisce non rivelare dettagli sulla salute del suo collega, ma ribadisce come sia riprovevole il comportamento di chi pensa sia soltanto una trovata per aumentare il cosiddetto Hype.
Le condizioni del trapper classe ’99 non sono note nel dettaglio. Infatti, la causa di tale situazione è ancora ignota anche se già stanno nascendo voci non ufficiali su un eventuale incidente automobilistico. Un’altra ipotesi che sta prendendo piede attribuisce invece il suo stato di salute con l’abuso di droghe. Se così fosse, sarebbe il secondo caso in meno di una settimana. Solo qualche giorno fa, Sapobully, elemento della Fsk, è finito in ospedale per l’eccessivo utilizzo della lean. Fortunatamente, le condizioni del rapper sono migliorate anche se ha subito alcuni danni ai reni. A seguito di ciò, Sapobully ha deciso di rivedere il suo stile di vita e lo ha comunicato a tutti i suoi fan tramite alcune storie su Instagram.
Il duo romano torna dunque a far parlare di sè dopo alcune vicende che li vedeva protagonisti. Circa un anno fa, è apparso in rete un video che mostrava Ski, Wok e Gallagher coinvolti in una sorta di pestaggio subito dal trapper Sayanbully e altre tre persone. Al contrario di quanto accadde in quella circostanza, purtroppo stavolta è stato necessario correre in ospedale, sperando che la situazione possa migliorare.
Ninna Nanna ft. Ketama
Per quanto riguarda invece il lato musicale, Ski e Wok sono usciti da poco con una traccia in cui compare anche Ketama 126. Il video di Ninna nanna, questo il titolo, conta oggi più di 30mila visualizzazioni.