Novembre sembra essere, già da subito, il mese delle grandi novità. E mentre attendiamo l’uscita dell’attesissimo Famoso di Sfera Ebbasta, Ghali annuncia la versione deluxe del suo DNA. Ma tra i grandi della scena nostrana, arrivano indiscrezioni importanti anche da parte di Marracash.
Il suo ultimo album, Persona, è diventato oramai una pietra miliare del panorama rap italiano, raggiungendo il triplo disco di platino. Un cult che è riuscito ad acquistare fama e consensi in un solo anno di vita. Sì, perché l’album usciva in tutte le piattaforme precisamente il 31 ottobre 2019.
Proprio per questa speciale ricorrenza, ad un anno dalla sua pubblicazione, Marra ha deciso di rispondere, tramite Instagram Stories, ad alcune domande sul disco. E tra le tante, una però spicca in particolare.
Infatti, quando un fan chiede se mai ci sarà una versione deluxe del progetto, Marra risponde in questo modo.
Insomma, l’idea di creare un’integrazione c’era. Una versione deluxe che sarebbe dovuta uscire proprio in questi giorni. Peccato (o per fortuna) che il rapper abbia deciso di lavorare direttamente su un altro progetto indipendente. Un nuovo album del king.