Nei giorni scorsi Travis Scott si è reso protagonista di un nobile gesto. Un fan, che si trovava in ospedale per vincere la propria battaglia contro il cancro, ha postato su Twitter una foto.
In questo scatto, nel giorno del suo compleanno, il giovane è ritratto con un panino in mano in un letto di ospedale. Secondo il ragazzo non ci sarebbe miglior modo di combattere il cancro se non con un bel Travis Scott meal. L’artista di Houston è rimasto colpito dalle affermazioni del ragazzo, tanto da spingerlo a rispondergli per cercare di dargli conforto. “Ur my hero!!!!”. Queste sono le prime parole che si leggono nel tweet di risposta di Travis.
Il solo fatto di ricevere risposta sarà stata per il ragazzo fonte di enorme gioia. Però il rapper non ha voluto fermarsi qua e ha provveduto, nei giorni seguenti, a inviargli la sua action figure creata in collaborazione con McDonald’s.
Tralasciando il mero valore monetario dell’oggetto, questa è la prova di come basti un piccolo gesto per rendere migliore la giornata di qualcuno.