La storia che vede coinvolti Tory Lanez e Megan Thee Stallion non sembra trovare una fine. Nella giornata di ieri il rapper avrebbe chiesto al giudice che segue il caso, di poter parlare pubblicamente dell’accaduto per potersi difendere dall’accusa di aver sparato alla collega di Houston. Al momento Tory Lanez è obbligato a mantenere il silenzio sull’intera faccenda e gli è anche vietato contattare Megan.
La richiesta per il permesso di poter parlare della sparatoria, avvenuta lo scorso luglio, arriva a pochi giorni di distanza da un tweet di Megan Thee Stallion. All’interno del post prende le distanze dalle voci secondo cui aveva ritirato le accuse contro l’artista canadese:
“Smettete di credere a tutto quello che leggete su Internet”.
La donna ha continuato dicendo che è stanca di leggere ogni giorno falsità riguardo a questa storia e che per lei è ancora un trauma. Nelle prossime settimane si tornerà in tribunale per una nuova udienza dove si cercherà di fare luce su questa spinosa vicenda. Tory Lanez dovrà presentarsi davanti a un giudice verso la metà di febbraio.