La polizia ha da poco rivelato il nome del sospettato ricercato per la sparatoria e l’omicidio del rapper Young Dolph. Il Tennessee Bureau of Investigation e il dipartimento di polizia di Memphis hanno emesso un avviso di ricerca per il latitante 23enne Justin Johnson. Nelle informazioni diffuse per trovare il sospettato sono inclusi il colore dei capelli, degli occhi, l’altezza e il peso. E’ stato anche reso noto che Johnson ha un tatuaggio con il nome “Jaiya” sul suo braccio destro.
#TNMostWanted fugitive Justin Johnson is 23 years old, 5’8”, 190 lbs.
He has black hair and brown eyes.
If you have seen Johnson or have information about his whereabouts call 1-800-TBI-FIND. pic.twitter.com/1Ifpqa7RtK
— Tennessee Bureau of Investigation (@TBInvestigation) January 5, 2022
L’avviso di ricerca recita così: “Justin Johnson è ricercato dal dipartimento di polizia di Memphis e dall’ufficio investigativo del Tennessee per omicidio di primo grado, tentato omicidio di primo grado e furto di proprietà da $ 10.000 a $ 60.000. Justin Johnson dovrebbe essere considerato armato e pericoloso”. Inoltre, il Tennessee Bureau of Investigation ha twittato che offrono $ 2.500 per qualsiasi informazione che porti all’arresto di Johnson. La ricompensa totale può arrivare fino a $ 15.000 grazie alla collaborazione con gli U.S. Marshals, il dipartimento di polizia di Memphis e Crime Stoppers.
Questa notizia sembra essere il primo aggiornamento su un possibile sospetto nel caso di omicidio di Young Dolph. Il giorno dopo l’omicidio, il 18 novembre, la polizia aveva rilasciato le immagini del veicolo guidato dai presunti assassini del CEO di Paper Route Empire. C’erano anche foto dei colpevoli, ma le immagini non mostravano chiaramente i loro volti.
Justin Johnson who cops claim is one of Young Dolph’s killer has previously taken pics with jewelry that says “PRE” on it. 😯 pic.twitter.com/75QMCu41fE
— DJ Akademiks (@Akademiks) January 6, 2022
Due settimane prima della sparatoria, Johnson aveva pubblicato diverse foto sui social. Una in particolare oggi sembra più eloquente che mai: il presunto colpevole dell’omicidio indossa una catena con il logo PRE – Paper Route Empire, l’etichetta discografica fondata proprio da Dolph. Molti fan del rapper scomparso hanno subito concluso che la maggior parte di questi omicidi viene sempre commesso da persone vicine agli artisti e molto spesso fidate.