Ormai manca sempre meno all’uscita del disco di Capo Plaza e, dopo averci fornito degli indizi sulle collaborazioni americane, ora è arrivato il turno di concentrarsi su quella tedesca. Sempre tramite Instagram l’artista campano ha postato un pendente che per molti rappresenta la collana del rapper Luciano.
Se infatti si guardano le recenti storie del rapper di Berlino e, i molti post presenti nella sua pagina ufficiale, sembra lecito pensare che si possa davvero trattare di lui. L’artista classe ’94, originario del Mozambico, è conosciuto soprattutto per il suo brano Fendi Drip, che vanta la collaborazione di UFO 361 e del rapper americano Lil Baby.
Inoltre è membro dei Locosquad e ha già all’attivo quattro album da solista nonostante i ventisei anni di età. Nella sua carriera artistica ha già superato il milione di copie vendute coi suoi dischi anche grazie al successo della canzone “La Haine”, presente all’interno del penultimo album “MILLIES”.
Il suo ultimo progetto EXOT, uscito circa cinque mesi fa, oltre ad avere collaborazione con artisti tedeschi come Shirin David e Reezy, è impreziosito dal super featuring con YG nella traccia “Kinosaal“.