Secondo quanto riportato da TMZ, sito di gossip statunitense, pare che Offset non abbia intenzione di farsi vaccinare contro il Coronavirus.
Il rapper dei Migos, intercettato da TMZ poche ore fa, ha risposto sul tema vaccini con un secco “no”. Ma perché questa scelta? Offset pare abbia menzionato una foto virale che mostra alcune persone con i volti paralizzati in una posizione distorta, con la bocca leggermente aperta.
Secondo le chiacchiere online, le immagini sarebbero state scattate ad alcuni volontari a cui era stato somministrato il vaccino Pfizer, per mostrare i seri effetti collaterali di quest’ultimo. Peccato che gli specialisti abbiamo già più volte smentito queste fake news, ribadendo come gli effetti collaterali siano generalmente sintomi lievi, simili all’influenza.
Anche Offset sembra dunque essere cascato nella trappola. Tra l’altro, il rapper aggiunge di non volersi fidare del Governo americano. A detta sua, neanche Barack Obama, che è disposto a farsi vaccinare in una video diretta, può riuscire a fargli cambiare idea.
Sempre nella stessa intervista, il rapper ha iniziato a parlare di come le celebrità e i politici ricevano un trattamento speciale quando si tratta di terapie e cure mediche anti-Covid. In questo senso, aggiunge che non si sentirebbe bene a farsi vaccinare al più presto, sapendo che ci sono altre persone più meritevoli.