Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che verrà pubblicata sul nuovo numero del magazine “7”, Madame ha avuto modo di parlare di diverse esperienze del suo passato. In particolare, la giovane artista veneta si è voluta soffermare su un tema molto importante: il bullismo. Madame ha affrontato il discorso raccontando direttamente gli episodi vissuti sulla sua pelle:
“Una volta sono svenuta, e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata. Mi calpestavano per capire se fingessi”.
Durante l’intervista, la ragazza ha anche raccontato di quando veniva bersagliata a scuola e presa in giro per i suoi denti e perché non si lavava:
”Mi prendevano in giro. Per i denti, e per il fatto che non mi lavavo. A quattordici anni hai altro a cui pensare. Lavarsi è arrivato in seguito, prima ci sono state tante altre cose bellissime che mi hanno fatto crescere”.
Oltre a tutto questo, Madame ha raccontato dei suoi primi amori, dei brani che l’hanno portata al successo, del rapporto con la sua famiglia e altri aneddoti della sua adolescenza. Ha svelato anche altri lati della sua personalità e ha dato qualche piccola anticipazione riguardo agli argomenti trattati nel suo disco, “MADAME”, in uscita domani 19 marzo.