Lil Baby ha cercato di portare, in questo anno tragico, una giornata di gioia e felicità alla famiglia Floyd. Nella giornata di ieri, il rapper di Atlanta ha organizzato la festa per il settimo compleanno di Gianna, la figlia di George.
Per l’occasione Lil Baby ha prenotato due piani di un palazzo nei pressi di Atlanta e ha creato una sala giochi per tutti gli invitati alla festa. Oltre a questo era presenta una zona in cui le bambine, insieme alla festeggiata, potevano farsi pettinare come in un vero salone di bellezza.
Questo avvenimento è l’ennesima prova che Lil Baby, oltre a essere un grande artista, è anche una persona dotata di gran cuore che non esita ad aiutare chi si trova in condizioni difficili cercando di portare, per quanto possibile, un po’ di spensieratezza. Un altro personaggio noto, che nel recente passato è stato vicino alla famiglia, è Kanye West. Il rapper, anch’esso di Atlanta, lo scorso giugno ha dichiarato che penserà lui alle spese per gli studi della piccola Gianna. Tutti costi che dovrà affrontare nel futuro scolastico, soprattutto quelli per il college, verranno interamente coperti dall’artista.
