Partire dal basso per poi prendersi tutto. Non arrendersi per poi sfruttare l’unica occasione disponibile. Questo è quello che traspare osservando la carriera di Sfera Ebbasta. Una faticosa ascesa che lo ha portato ad essere uno degli artisti italiani più influenti nel mondo.
Passare da 0 a 100 non è una cosa semplice. Richiede costanza e impegno continuo. Ma è anche vero che ora per Sfera sarà un po’ più facile farlo. Letteralmente. Infatti, al suo garage si aggiunge un nuovo gioiello. E che gioiello.
Si tratta di una nuovissima Lamborghini Urus, il SUV della casa automobilistica di Sant’Agata bolognese. A mostrarcela è stato proprio Sfera, attraverso delle Instagram Stories nei giorni scorsi.
Lamborghini Urus: numeri e prestazioni
L’automobile ha un valore che va dai 208.000 a 225.730 €. Si presenta con i panni di un SUV, ma le prestazioni sono quelle di una vera e propria supersportiva. E in questo, i numeri non mentono:
- è la prima Lamborghini di serie dotata di un motore sovralimentato – un V8 biturbo – con ben 650 CV.
- può raggiungere una velocità massima di 305 km/h.
- è in grado di passare da 0 a 100 in soli 3,6 secondi.

E così la Lamborghini Urus non è altro che un’ennesima conferma del grande percorso artistico di Sfera Ebbasta. Un cammino partito dal basso e ancora in divenire. L’artista di Cinisello ce l’ha fatta. E questo non lo dicono solo i numeri degli streams o delle vendite fisiche.