Fresco dell’uscita del suo secondo album di questo 2021 “Happy Birthday Kodak” e dopo gli innumerevoli problemi legali avuti nei mesi passati, Kodak Black continua a far parlare di sé e non solo per la sua musica.
Nei giorni scorsi infatti il ventiquattrenne americano si è reso protagonista di un gesto che ha scaturito l’ira dei suoi fan. Il rapper ha pubblicato un video su Instagram nel quale si vede lui, da sopra una barca, gettare migliaia e migliaia di dollari in acqua. Stando a quanto riportato da complex.com le banconote sarebbero tutte da 100$ per questo la somma lanciata in mare sembrerebbe davvero alta. Non è chiaro se dietro questo gesto ci sia un reale motivo oppure sia solo l’ennesima trovata di un artista per far parlare di sé.
Ma non è finita qua. Il giorno dopo Kodak ha pubblicato su Twitter un altro filmato in cui lo si vede buttare 1000 dollari in un water e tirare lo sciacquone. Insomma sembra che al rapper interessi celebrare la sua ricchezza senza aver rispetto per il denaro e per il giudizio dei suoi fan, rimasti indignati dopo aver visto questi video.