King Von, rapper classe 1994 appartenente alla scena drill di Chicago, è stato coinvolto in una sparatoria ad Atlanta. Il ragazzo apparso sin da subito in condizioni critiche non è riuscito a riprendersi dai gravi danni subiti.
Secondo quanto riportato da WSB-TV emittente di Atlanta, la sparatoria avrebbe causato altri 2 morti e tre feriti gravi. La causa dello scontro a fuoco sarebbe stata un alterco con la crew di Quando Rondo, rapper appartenente alla scena di Atlanta. I due gruppi si sarebbero incontrati in un night club della capitale della Georgia e per cause non ancora accertate avrebbero fatto partire una rissa, poi degenerata nella gravissima sparatoria
King Von era conosciuto dagli appassionati per essere uno dei più grandi amici di Chief Keef, esponente di punta della scena drill di Chiraq. I due, infatti, sono cresciuti nello stesso orfanotrofio di Parkway Gardens. Dayvon Bennett, questo il vero nome dell’artista, era di recente entrato nel roaster della OTF (Only The Family) Records di Lil Durk, con la quale ha pubblicato i suoi tre album: Grandson Vol. 1 (2019), Levon James e Welcome to O’Block (entrambi nel 2020).
Il 2020 si conferma un anno nero per il rap made in USA, che ha già dovuto dire addio a Pop Smoke all’inizio dell’anno.