Dopo la tragica morte, avvenuta a febbraio 2020, il rapper di Brooklyn farà il suo debutto postumo in un film previsto per il 2021. Pop Smoke apparirà nel film “Boogie” prodotto dalla Focus Features, in uscita nelle sale il 5 marzo, a circa un mese di distanza dal primo anniversario della sua scomparsa.
La pellicola parlerà di un ragazzo, Alfred “Boogie” Chin, intento a inseguire il suo sogno: giocare a basket e diventare una stella NBA. Ad ostacolare i suoi progetti saranno i genitori che hanno in mente altri piani per il futuro del figlio. Vogliono che Boogie si concentri sulla scuola e che riesca a ottenere una borsa di studio per un prestigioso college. Il protagonista sarà interpretato da Taylor Takahashi e ancora non è dato sapere quale sarà il ruolo di Pop Smoke all’interno del film.
Eddie Huang, il regista del film, ha dichiarato al New York Times di come fosse rimasto affascinato dal carisma del rapper e dalla sua capacità di recitazione, pur essendo la prima esperienza per lui.