Online dalle 15 di questo pomeriggio su YouTube “Non è colpa mia” l’attesa replica di Jamil al dissing, “Craxi is back” di Gionni Gioielli pubblicato il 10 settembre nella quale dissa apertamente il collega, raccontando la sua verità su alcune vicende del passato che legano i due.
Sembrava che la risposta del rapper veronese non dovesse arrivare. Queste le dure parole dell’autore di Rap is back in una diretta Instagram di qualche tempo fa.
“Non ho proprio la voglia di dissarmi con gli amici degli amici, con i falliti”
Eppure durante il Trap Take, format di Radio 105, il rapper di San Vito aveva avvisato contro ogni pronostico che la sua risposta sarebbe arrivata ora che gli impegni per la promozione del suo disco erano meno serrati. All’interno del dissing le frecciatine ci sono e per niente velate. “Non sei Craxi sei Krusty il clown” e ancora “Ti chiamano gioielli ma è bigiotteria”. Il rapper veronese non si risparmia e consiglia a Gioielli di smettere con il rap che non è cosa per lui. Inoltre dichiara che la poca fama del suo rivale sia tutta dovuta alla sua amicizia con Noyz Narcos e non alle sue abilità di rapper.
Autoproclamatosi king del diss, Jamil non ha mai guardato ai numeri e ha sempre marcato il suo territorio prendendo di petto tutti i rapper che per un motivo o per l’altro si mettevano in bocca il suo nome. Da Fatt MC a Kill Mauri passando per Gallagher fino ad arrivare a Maruego, tutti hanno ricevuto una pronta risposta. Nonostante ciò ha anche sottolineato come l’unico rapper degno della sua attenzione fosse Noyz Narcos, al quale riconosceva una carriera significativa. Chissà se finirà tutto qui o sarà l’inizio di una vera e propria faida. Probabilmente no visto che nella chiusura della traccia afferma di non voler rispondere più a questi scarsi, come lui li definisce, ma aspetta qualcuno in grado di dargli del filo da torcere.