Un anno molto produttivo per Fedez che ha da poco rilasciato la sua ultima canzone “Bella Storia” prodotta da d.whale. Quinto singolo che arriva dopo la certificazione della hit estiva “Bimbi Per Strada (Children)” come disco di platino. Ad annunciare la nuova canzone ci ha pensato lo stesso artista tramite il suo account Instagram. Nella foto postata, il rapper è ritratto di spalle con un nuovo look, una capigliatura colorata con il simbolo della pace.
Il nuovo brano ha sonorità che rimandano agli anni ’80 con atmosfere tipiche di quel periodo. Inoltre è lo stesso artista a svelare tramite il suo ufficio stampa il significato del testo dell’ultimo singolo.
“Nel brano racconto la voglia di buttarmi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.”
Nei prossimi giorni uscirà anche un video ufficiale che è stato creato e diretto dallo stesso rapper.
«Ho preparato anche un piccolo video che ho girato, scritto e montato negli ultimi giorni per presentarvi questa nuova dimensione».
Finito il tour di Paranoia Airlines, Fedez aveva deciso di prendersi una pausa dalla carriera musicale. Ora sembra sia tornato al lavoro, come dimostrano le uscite di questi mesi. Possibile che sia l’inizio di un cammino verso il nuovo album?