Il 25 ottobre 2020 nasce ufficialmente il Triplo7klan dall’unione di AssaTeScassa, vero nome del giocatore Luca Farace, e Triplosette Entertainment. L’obiettivo di questa fusione è quello di provare a unire mondi diversi come quello della musica e del gaming. Il team della DPG per questa nuova avventura non sarà solo, ma avrà come sponsor ufficiale Kappa.
Il marchio di abbigliamento torinese, fin dalla sua creazione, ha cercato di unire e avvicinare realtà diverse tra loro. Ad oggi sono quelle del gaming, della musica e del calcio, con l’unico scopo di espandersi costantemente in nuovi ambienti. Il team competitivo sarà composto da sette giocatori professionisti di età compresa tra i diciotto e venticinque anni. Questi ragazzi cercheranno di portare in alto i colori dell’Italia, provando a trionfare in diversi videogiochi: Fifa, Fortnite e Call of Duty.
Ora, dopo la Machete, anche la DPG si è ufficialmente lanciata all’interno del mondo videoludico. Chissà se in futuro decideranno di ampliare il roster per provare a competere anche in altri giochi, dando la possibilità ad altri ragazzi di entrare a far parte del team.