Una notizia incredibile, ma soprattutto una spesa altrettanto folle. Nella serata di ieri, Lil Uzi ha annunciato, tramite il suo profilo Twitter, che ha appena finito di pagare un rarissimo diamante rosa naturale, da circa 12 carati, per una cifra intorno ai 24 milioni di dollari.
Il rapper di Philadelphia ha anche dichiarato che, per accaparrarsi il gioiello, finanziato attraverso il famoso gioielliere Elliot Eliantte, sta pagando dal 2017. Ma non è tutto, perché la cosa incredibile è un’altra. Uzi, infatti, non userà mica il diamante per realizzare un anello o altro ma, al contrario, se lo farà impiantare direttamente al centro della fronte.

“Sto pagando questo diamante rosa naturale da anni ormai. Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Era la prima volta che vedevo un vero diamante rosa naturale. Ora ho un sacco di milioni in faccia”
ha scritto su Twitter il rapper. Poi ha proseguito:
“Nemmeno sommando tutte le mie Bugatti e tutte le super car che possiedo, più la casa e le automobili che arriveranno potrei ripagarmi un costo simile”
Ora però la domanda è: perché proprio metterlo in fronte e non farsi un anello ad esempio? Come ha risposto lo stesso Uzi: “Se perdessi l’anello mi prendereste in giro ancora di più che se lo mettessi direttamente sulla fronte ahahah…E sì, ho l’assicurazione!”.
Insomma, sembra che il discorso non faccia una piega.
Ecco il tweet originale pubblicato da Lil Uzi: