“Eccomi ragazzi! Un po’ provato ma felice. L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione mi hanno trasferito in reparto.”
È con queste parole che Gabry Ponte, attraverso Instagram, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento al cuore subito nei giorni scorsi.
Il dj e musicista aveva spiegato, sempre tramite i suoi profili social, di quanto questa operazione fosse necessaria visto il malfunzionamento di una delle valvole principali presenti all’interno del cuore:
“Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa…ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni.”
Nella giornata di oggi Gabry Ponte è tornato a casa dove potrà riposarsi per riprendersi al meglio e, come dice lui, approfittare di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettersi in forma e tornare più carico che mai.