Come si deduce dal titolo, questa non sarà una semplice collaborazione: Nike infatti ha deciso di creare un nuovo marchio dedicato al rapper canadese simile alla linea Jordan. È la prima volta che accade questo: la nascita di un nuovo brand nel quale è protagonista un musicista e non un atleta.
Per il momento non si hanno moltissime informazioni riguardo alla linea di vestiti e a cosa verrà prodotto. Le immagini che abbiamo a disposizione ritraggono Drake e alcuni modelli di spalle alla fotocamera mentre indossano piumini, felpe e tute.
Se osserviamo attentamente le pochissime foto rese pubbliche, in una di queste, possiamo notare le iniziali C.L. su un giubbotto, che potrebbero avere un duplice significato: uno quello di rappresentare “Certified Lover”, dal nome del prossimo album “Certified Lover Boy”. L’altro potrebbe indicare “Cry Later”, parole estratte dal titolo del primo singolo del disco, “Laugh Now Cry Later” featuring Lil Durk, uscito lo scorso agosto.
Queste le prime dichiarazioni dell’artista di Toronto:
“Ho sempre pensato che Nike avrebbe dovuto sostenere un musicista come ha fatto con gli atleti. Ho anche pensato a cosa avrebbe significato per un artista stringere un accordo di questo tipo”.