La storia tra Kanye West e Kim Kardashian è ormai ai titoli di coda. Dopo quasi 7 anni di matrimonio, infatti, Kim ha appena chiesto ufficialmente il divorzio.
La crisi tra i due è iniziata la scorsa estate, quando il rapper ha dovuto abbandonare il suo sogno di diventare il nuovo presidente americano. Tra conferenze surreali e affermazioni abbastanza discutibili, i suoi tweet che rivelavano alcuni dettagli della loro vita privata, durante la campagna elettorale, hanno mandato su tutte le furie la Kardashian. La delusione per la dura sconfitta, inoltre, pare abbia accentuato il disturbo bipolare di lui, portando la moglie all’esasperazione.
Adesso, mentre si mettono appunto gli ultimi dettagli del divorzio, pare che i problemi di salute mentale di Kanye non avranno alcun impatto sulla scelta di Kim di condividere la custodia dei loro 4 figli. Si tratterà allora di un affidamento condiviso, anche se non sarà per forza diviso a metà. Infatti, considerando che la Kardashian si prende cura dei bambini la maggior parte del tempo, è molto più probabile che si stabilisca un accordo su questa linea.
Intanto, pare che la separazione proceda con un grande rispetto reciproco tra i due.