La maggior parte degli artisti è eccentrica, nessuno lo mette in dubbio. Le spese folli fatte dalle star della musica, e non solo, sono pressoché infinite: gioielli, vestiti, automobili e qualsiasi altro oggetto che sia molto costoso e super ricercato.
Ad esempio, per i BET Awards del 2007, Beyoncé acquistò un paio di leggings dorati Balenciaga da 100.000 dollari. Qualche anno dopo, nel 2011, Victoria Beckham comprò un iPhone 4 da 24 carati per circa 35.000 euro. La lista sarebbe ancora lunga, ma dopo la notizia di Lil Uzi e del suo diamante incastonato in pieno volto si è toccato, con ogni probabilità, l’apice delle stranezze avvenute negli ultimi anni.
Alla lista dei personaggi con idee discutibili, si è aggiunto anche Blueface. Tramite un video postato sul suo profilo TikTok, l’artista californiano ha mostrato al pubblico la sua nuova facciata di casa. Tutto normale se non fosse che la fantasia utilizzata è il camouflage, che a parte i gusti personali, non è molto indicata per l’esterno di una villa.
È un evento particolare, che rende il rapper di LA, l’unico al mondo ad avere una residenza con questi colori caratteristici.